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Disagi uffici postali In Comune azienda e presidenti quartieri

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Nelle scorse settimane la cittadinanza ha lamentato alcune criticità dei servizi postali verificatesi in diversi quartieri. Sull’argomento, il 27 gennaio scorso, il Consiglio Comunale ha approvato l’ordine del giorno con il quale si impegna il Sindaco e la Giunta a convocare l’Ufficio di Presidenza per trattare questa problematica. Si svolgerà il prossimo 5 marzo, alle 17,30, nella sala dei gruppi consigliari posta al primo piano di palazzo Comunale. La convocazione è stata decisa dal presidente del consiglio comunale Alessio Zanardi; sono stati invitati a partecipare i responsabili di Poste Italiane S.p.A. dell’area territoriale ed i presidenti dei Comitati di Quartiere, così che vi sia un confronto diretto sulle criticità emerse. “Auspico che in quella sede – afferma Zanardi – dove saranno presenti tutte le parti interessate, oltre a fare il punto della situazione, possano essere fornite ai capigruppo e naturalmente alla cittadinanza attraverso i referenti dei Comitati di Quartiere, tutte le informazioni utili per comprendere quali siano le motivazioni dei problemi e le iniziative che si intendono prendere per evitare ulteriori disguidi nel servizio che Poste Italiane fornisce”.

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