Cronaca

IL SONDAGGIO di Cremona Oggi Chi voteresti alle elezioni comunali?

Sopra, dall’alto in senso orario: Perri, Galimberti, Zagni, Lanfredi, Carlino, Scotti, palazzo comunale, Seniga, Galli, Brocchieri, Signorini e Foderaro

Non manca molto alle elezioni comunali del 25 maggio. Si è infittito nelle ultime settimane il calendario di eventi elettorali, tra confronti, incontri pubblici e presentazioni ufficiali dei partecipanti. Cremona Oggi lancia ora un sondaggio online per permettere ai lettori di esprimere le proprie preferenze sui candidati in corsa per la carica di sindaco di Cremona. Chi voteresti oggi?

Ecco il riepilogo dei nomi e delle liste che sarà possibile votare alle urne. Con Oreste Perri, in corsa per il bis, ci sono le liste Obiettivo Cremona con Perri, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Nuovo Centrodestra, Demicheli uno di voi e Alleanza ecologica. Con il candidato del centrosinistra Gianluca Galimberti le liste Patto civico per Galimberti, Sinistra per Cremona Energia civile, Fare nuova la città, Centro democratico e Partito Democratico. Con il candidato leghista Alessandro Zagni le liste Lega Nord e Cremona libera con Zagni. Con Maria Lucia Lanfredi la lista del Movimento 5 Stelle. Con Laura Carlino la lista Cremona Città Nova. Con Carmine Scotti la lista Movimento per Cremona. Con Giuseppe Foderaro la lista Popolari per l’Italia-Udc. Con Pietro Signorini la lista Terzo Polo per Cremona. Con il candidato Juri Brocchieri la lista dei Verdi. Con il candidato Gianluca Galli la lista di CasaPound. Con Mirko Seniga la lista di Alternativa Comunista.

Il sondaggio online di Cremona Oggi – presente qui sotto e in prima pagina – resterà aperto fino a martedì 13 maggio, quando saranno resi noti i risultati definitivi.

 

I sondaggi online di Cremona Oggi non hanno valore statistico: si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Lo scopo è permettere ai lettori di esprimere le proprie opinioni. Nel corso di ogni sondaggio online è possibile esprimere un solo voto per ogni indirizzo Ip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...