Commenta

Ultimi giorni di campagna elettorale Rush finale per Perri e Galimberti

perri-galimb-evis

Ultimi cinque giorni di lavoro per le coalizioni di centrodestra e centrosinistra, in vista del ballottaggio di sabato 8 giugno. Galimberti si prepara al rush finale in gran forma: fino a venerdì, ogni giorno in programma tanti appuntamenti con la cittadinanza, nei quartieri o nella sede del comitato elettorale, fino alla festa finale di venerdì sera, il cui programma è ancora da definire ma dove è ormai certa la presenza del ministro Maria Elena Boschi. Tra gli appuntamenti del candidato sindaco, l’incontro nel quartiere dell’ex Consorzio Agrario (via Fazioli) martedì 3 giugno e quello con i residenti di Borgo Loreto il 4 giugno (ore 21).

Anche Oreste Perri è pronto per partire in quarta nell’ultima settimana di campagna elettorale. A partire dalla serata di lunedì, ore 21, quando da appuntamento a tutti i simpatizzanti e i cittadini per incontrarlo in piazza Marconi. Martedì sera l’appuntamento sarà con l’assessore regionale Giovanni Fava, a San Vitale (ore 21), per parlare di Expo, mentre nel pomeriggio dello stesso giorno sarà in visita al quartiere Po.

Mercoledì 4 dovrebbe arrivare a Cremona l’assessore regionale Roberto Cavalli (tra le 18 e le 19), mentre per venerdì appuntamento con la festa finale, alla presenza del Governatore della Lombardia, Roberto Maroni.

Entrambi i candidati si confronteranno poi giovedì 8 giugno in cortile Federico II, alle 21. Il testa a testa verrà trasmesso in diretta su Cremona1 e in Streaming su CremonaOggi. L’incontro sarà moderato da giornalisti di Cremona1 e del giornale La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti