Un commento

Lavori in via Plasio Strada interrotta per un mese e mezzo

via-plasio

Cominciano i cantieri estivi. Un mese e mezzo di lavori Aem in via Plasio, con interruzione della strada e deviazioni nelle laterali, a partire da lunedi 9 giugno e fino a metà agosto. L’azienda sarà impegnata nella riqualificazione delle linee elettriche in via Plasio nel tratto compreso tra via Capra a piazza Vida. L’intervento sarà attuato in due fasi che saranno realizzate progressivamente in base allo stato di avanzamento dei lavori, con graduale ripristino della circolazione veicolare secondo le condizioni tecniche del cantiere.

Prima fase: tratto da piazza Vida 12 fino a via Plasio  23, che comporterà solamente il restringimento della carreggiata; seconda fase tratto da via Plasio n. 23 a via Capra compresa, in cui sarà istituito il divieto di circolazione per chiusura totale della via Plasio. Durante la seconda fase verrà modificata la viabilità nelle vie Virgilio, Cadolini, Anguissola e Capra. Le modifiche alla viabilità saranno evidenziate con apposita segnaletica sul posto. Maggiori informazioni relative alle fasi del cantiere (durata, ecc.) saranno fornite successivamente.

Aree di sosta alternative per i residenti. I cittadini con passo carrabile e i residenti utilizzatori di permesso sosta ZTL situati all’interno dell’area dei lavori potranno sostare in alternativa, utilizzando le aree di sosta blu e gialle rimanenti sulla piazza Vida.- I residenti già – I residenti sprovvisti di permesso dovranno munirsi di specifica autorizzazione presso l’Ufficio permessi AEMcom di via Persico n° 31, numero verde 800 189 780 –muniti di autorizzazione potranno sostare, utilizzando il permesso in loro possesso. tel. 0372/442 364-367 orario: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 – 14.00 /16.00; il mercoledì dalle 8.30 alle 16.30 orario continuato). L’impresa responsabile dei lavori informerà preventivamente – almeno 72 ore prima – tramite l’affissione di avvisi scritti ai passi carrai interessati, giorni ed orari che comporteranno la chiusura dei vari passi carrai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • roger

    Dato che ci sono immagini prese da Google Street View in vari articoli, voi avete l’autorizzazione scritta da parte di Google per usarne le immagini? Se lo fate senza di essa è vietato dai termini di utilizzo, ed è francamente un po’ troppo comodo.