Commenta

E' Mario Montorfano il nuovo allenatore della Cremonese Giovedì la presentazione

montorfano-evid

E’ Mario Montorfano, bandiera grigiorossa come calciatore negli anni 80-90, il nuovo allenatore della Cremonese. Montorfano era attualmente l’allenatore della Berretti della Cremonese portata negli ultimi due anni alla fase finale del campionato e finalista con l’Inter anche al trofeo Dossena di Crema.

Da calciatore Montorfano ha vinto il trofeo Anglo-italiano. Il nome girava da alcuni giorni. Alle 19,30 il comunicato ufficiale della Cremonese. “L’Us Cremonese comunica che la guida tecnica della prima squadra per la Stagione 2014/2015 è stata affidata aMario Montorfano.
Mario, in grigiorosso da oltre 30 anni e autentica bandiera con 365 presenze, ha condotto nelle ultime stagioni la formazione Berretti, portandola sempre a risultati di prestigio; ultimi in ordine di tempo la Final Four Berretti e la finale del Trofeo Dossena.
Domani, giovedì 26 giugno, a partire dalle ore 11, presso la Sala Stampa del Centro Sportivo Giovanni Arvedi, verrà presentato alla stampa e verrà comunicato lo staff tecnico che affiancherà l’ex difensore grigiorosso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti