Commenta

Lavori in via Riglio e via Fatebenefratelli: chiusure e sensi unici

lavori-in-corso-evid

Via Riglio, all’altezza del civico 12, rimarrà completamente chiusa alla circolazione stradale (pedoni inclusi) giovedì 4 dicembre dalle ore 13 alle ore 24 per consentire l’effettuazione di lavori di ripristino di un impianto di bonifica.
La deviazione alternativa è stata così individuata: per chi proviene dal centro città piazza Caduti del lavoro, via Eridano, via Monviso, via Eridano, via Sacco e Vanzetti, via Milano, via Acquaviva, via Riglio. Per il traffico proveniente dalla periferia, via Riglio, via Acquaviva, via Milano, via Costone di Sotto, via Eridano, piazza Caduti del lavoro, via Riglio. Durante la chiusura della strada viene istituito un doppio senso di marcia in via Riglio per il traffico a monte ed a valle della chiusura, con accesso e deflusso lato piazza Caduti del lavoro e lato via Acquaviva.

Sempre nell’ambito dei lavori pubblici, via Fatebenefratelli, in questo mese, sarà interessata da due cantieri per conto di Aem Gestioni. Il primo riguarda il tratto di strada da via Bixio – incluso – a via Passo Lombardo compreso, che comporta l’istituzione del senso unico di marcia nel tratto di strada che va da via Passo Lombardo con direzione via Bixio oltre che il divieto di accesso in via Fatebenefratelli nel tratto di strada che va da via Bixio a via Passo Lombardo, con obbligo di direzione a destra in via Bixio per i veicoli provenienti da via Cappuccini. Gli altri lavori riguardano il tratto di strada da via Solomos – incluso – a via Bixio – escluso.

Questi interventi richiedono l’istituzione di un senso unico di marcia nel tratto di strada che va da via Passo Lombardo con direzione via Caprera e il divieto di accesso in via Fatebenefratelli nel tratto di strada da via Solomos a via Bixio, con obbligo direzione a destra in via Caprera per i veicoli provenienti da via Cappuccini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti