Commenta

ExSportAbile, il 14 giugno in bici da Cremona a Motta Baluffi

E’ in arrivo nuovo evento nell’ambito del progetto ExSportAbile: in concomitanza con la classica Vogalonga da Cremona a Motta Baluffi, in programma domenica 14 giugno, l’ASD Atletica-Mente AICS ha organizzato una pedalata lungo gli argini cremonesi, con partenza da Cremona (Lungo Po Europa, di fronte alla Canottieri Flora, alle ore 8) e arrivo a Motta Baluffi, dove sarà possibile accogliere l’arrivo dei vogatori. Il rientro a Cremona è previsto per le ore 17. Presso l’Acquario del Po è disponibile un’area attrezzata dove ristorarsi, con un pranzo al sacco oppure con il pranzo completo (a 10 euro). L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto ExSportAbile.

La partecipazione è aperta a tutti. Atletica-Mente mette a disposizione alcuni tandem per chi volesse provare una pedalata di coppia, con priorità di utilizzo ad eventuali persone con difficoltà. La quota di partecipazione (7 euro) è comprensiva di assicurazione infortuni e sarò interamente utilizzata da Atletica-Mente per il sostegno e lo sviluppo di attività sportive dedicate a persone con disabilità.

Per informazioni: Daniele Signore 340-1845388340-1845388 – danielesignore@yahoo.it. Possibile iscriversi alla manifestazione anche la mattina stessa ad esclusione del pranzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti