Commenta

Il neoacquisto Vanoli Elston Turner in campo per l'Nba Summer league

turner-evid

Assaggio di NBA per Elston Turner Jr.: la nuova guardia della Vanoli Basket Cremona a partire da domani sarà infatti impegnato con la maglia degli Atlanta Hawks alla NBA Summer League di Las Vegas, dove incontrerà anche il General Manager biancoblu Andrea Conti. Nel roster “estivo” della squadra che ha chiuso al 1° posto della Eastern Conference l’ultima regular season NBA, Turner sarà allenato dall’assistente Kenny Atkison, fresco di nomina come capo allenatore della Nazionale Dominicana e assistente del coach dell’anno Mike Budenholzer. Per Turner sarà la seconda esperienza alla NBA Summer League dopo quella del 2013 nel roster dei New Orleans Pelicans.

In calendario domani notte alle 2 italiane l’esordio contro Denver, domenica notte alle 2.30 la sfida a Golden State, lunedì a mezzanotte la terza partita contro la selezione dei migliori giocatori di D-League. Da mercoledì a lunedì 20 luglio invece prenderà il via il tabellone ad eliminazione per decretare la squadra vincitrice della NBA Summer League.

Questo il sito ufficiale per seguire la NBA Summer League di Las Vegas: http://www.nba.com/summerleague/ Questo il link per vedere la NBA Summer League di Las Vegas su NBA League Pass (13.99 euro): http://watch.nba.com/nba/subscribe?utm_source=nba&utm_medium=page&utm_content=nbamain&utm_campaign=summerleague2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti