Ultim'ora
Commenta

Vanoli a Carisolo E sta per ripartire campagna abbonamenti

La Vanoli Basket Cremona è arrivata sabato mattina a Carisolo, in Val Rendena, per svolgere la propria settimana di ritiro pre-campionato. Sul fronte tifosi, invece, la prossima settimana ripartirà la campagna abbonamenti “Noi ci siamo… e tu?”, presentata lo scorso luglio al Museo del Violino e che vede come protagonisti i tifosi biancoblu già abbonati nella passata stagione, coinvolti insieme al presidente Aldo Vanoli negli scatti del fotografo Marco Mantovani. Si riparte da 648, il numero record raggiunto ad inizio agosto dalla Vanoli Basket Cremona nella prima fase della campagna abbonamenti, quasi il doppio delle tessere rispetto allo stesso periodo della passata stagione, grazie anche alla riduzione del 20% di tutti i prezzi sugli abbonamenti interi.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati a Cremona presso la biglietteria del Palaradi (dalle 11 alle 14 e dalle 16.30 alle 18.30) dal 25 al 28 agosto, mentre a Soresina presso il Bar Sorini di piazza Garibaldi la biglietteria sarà aperta solo sabato 29 agosto dalle 10.30 alle 12.30

Questa sarà l’ultima settimana per la prelazione dei vecchi abbonati, dal 1 settembre infatti tutti i posti liberi potranno essere scelti dai nuovi abbonati, che potranno sottoscrivere il loro abbonamento a Cremona, sempre alla biglietteria del Palaradi, ogni martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30 e a Soresina tutti i sabati dalle 10.30 alle 12.30.

A tutti gli abbonati sarà data in omaggio la seconda edizione della fortunata t-shirt “Property of Vanoli – #Vanolifamily”, protagonista del gioco dell’estate #selfievanoli che sta riscuotendo un grande successo.

Tutti gli abbonati Vanoli Basket, inoltre avranno a disposizione numerosi benefit offerti dai partner biancoblù che hanno voluto premiare i tifosi più fedeli con offerte esclusive e vantaggiose. I nuovi benefit offerti da ENERcom, Lloyds Farmacie ed Ecocasa valgono anche per chi ha già rinnovato il proprio posto al Palaradi: per usufruirne rivolgersi ai referenti indicati nel box allegato.

E’ possibile confermare la prelazione tramite e-mail a segreteria@vanolibasket.com o telefonando allo 0372-800377 negli orari di ufficio. Per ogni informazione visitare il sito www.vanolibasket.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti