Ultim'ora
Commenta

Pomì Casalmaggiore, ecco il calendario delle partite di Champions

Dalla Supercoppa italiana alla Champions League. Se ieri è arrivata da parte della Lega  l’ufficializzazione del Pala Radi come sede della disputa del trofeo che le rosa andranno a contendere all’Igor Gorgonzola Novara, oggi la Pomì Casalmaggiore ha visto definito il calendario della massima competizione europea che la vedrà protagonista dalla fine di ottobre.

La Cev, organo che presiede all’organizzazione della competizione, ha diramato date ed orari delle gare relative alla prima fase. Come risaputo la formazione di Massimo Barbolini è stata inserita nel girone C insieme alle campionesse in carica, del tecnico italiano Caprara e dell’ex preparatore atletico rosa Ton, le turche dell’Eczacibasi Istanbul, alle polacche del Police, semifinaliste dell’ultima edizione della manifestazione e  della formazione  ceca  di Prostejov, esperta  della competizione. A seguire  il calendario degli impegni rosa di Champions,

• 27/10/15 – H. 17,00 (H. 16 italiane) –  ISTANBUL: Eczacibasi Vitra Istanbul  – Pomì Casalmaggiore

• 11/11/15 – H. 20,30 CREMONA: Pomì Casalmaggiore  – Chemik Police

• 25/11/15 – H. 20,30 CREMONA: Pomì Casalmaggiore  – Agel Prostejov

• 09/12/15 – H. 17,00 PROSTEJOV: Pomì Casalmaggiore  – Agel Prostejov

• 20/01/16 o 21/01/16 – H. 18,00 – STETTINO: Chemik Police – Pomì Casalmaggiore

27/01/16 – H. 20,30 CREMONA: Pomì Casalmaggiore  – Eczacibasi Vitra Istanbul

Nel frattempo la squadra continua la preparazione con dieci atlete, sette dell’organico e tre aggregate. Alle già presenti Sirressi, Cecchetto, Olivotto, Piccinini, Ferrara, Matuszkova, Neri, Errichiello e Crisanti  si è aggiunta da ieri la casalasca Lucia Bacchi. Nella giornata odierna è prevista una sola seduta. Domani i ritmi torneranno i canonici con due allenamenti giornalieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti