2 Commenti

Cultura a Cremona 2016 Presentazione eventi Sabato in sala Puerari

L’assessore Barbara Manfredini all’inaugurazione della mostra in corso al Museo Civico con le vedute ad acquerello di Eduard Gurk (foto di repertorio)

Il Comune di Cremona presenta alla città le grandi mostre, i grandi festival e i grandi eventi che si terranno nel 2016. Il sindaco Galimberti, insieme all’assessore alla Città Vivibile e Rigenerazione Urbana Barbara Manfredini e tutto lo staff Cultura, dopo un intenso lavoro, annunciano la presentazione del programma di ‘Cultura a Cremona 2016’, ossia i main projects del prossimo anno. L’incontro aperto alla cittadinanza sarà sabato 31 ottobre alle ore 16 nella Sala Puerari del Museo Civico A. Ponzone.

“Ci saranno mostre, festival ed eventi – il commento del sindaco Galimberti – che annunciamo ad ottobre per il prossimo anno, segno di programmazione e di sinergia con le istituzioni culturali della città. Presentare il programma in anticipo ci consente di accrescere la visibilità delle iniziative e della città, fornendo per tempo agli operatori turistici l’offerta completa. Nel 2016 Cremona sarà, come quest’anno, ricchissima di eventi anche di livello internazionale e sempre in relazione con altre città italiane ed europee”.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Ginocr

    Buono

  • Sorcio Verde

    Non c’entra con l’articolo, ma il sito così com’è fa acqua da tutte parti, forza Gilberto….si dare di più!