Commenta

Successo per l'open day
del Consorzio Agrario, grande
afflusso di soci e clienti

Successo per la giornata di porte aperte promossa dal Consorzio Agrario di Cremona sabato 21 novembre presso la sede del servizio macchine, grazie alla collaborazione con New Holland.

Successo per la giornata di porte aperte promossa dal Consorzio Agrario di Cremona sabato 21 novembre presso la sede del servizio macchine, grazie alla collaborazione con New Holland, leader mondiale della meccanizzazione agricola, di cui il Consorzio è da sempre concessionario. Fino dalle prime ore di apertuagricolturara l’affluenza è stata notevole da parte dei soci e dei clienti che hanno dimostrato il proprio entusiasmo e motivazione per la partecipazione a questo evento unico. La giornata è stata infatti un’occasione importante per confrontarsi con interlocutori preparati e attenti, e grazie alle numerose proposte ed offerte commerciali allettanti. Per questi motivi, e grazie a questa importante opportunità, nel corso della giornata sono stati numerosi i contratti commerciali che sono stati chiusi sintomo di un ottimo riscontro positivo per la quantità e la qualità delle offerte proposte.
Tra le novità presentate, è stato possibile apprezzare il T7 Haevy Duty, una nuova serie di trattori in grado di unire ad una maggiore potenza un confort e una praticità mai avuti prima.
A fare gli onori di casa, il presidente del Consorzio Paolo Voltini insieme ai dipendenti, venditori e agenti che operano sia nelle sede centrale che nelle diverse agenzie e sub agenzie presenti capillarmente sul territorio. “Ringraziamo New Holland per la collaborazione importante – ha dichiarato il presidente Voltini – la giornata di oggi ci ha dato prova e soddisfazione per guardare al futuro in un’ottica di collaborazione proficua e continuativa. Quello di oggi è solo il primo di una lunga serie di eventi che il Consorzio promuoverà sul territorio rivolgendosi a soci e clienti per illustrare loro non solo le proposte legate al mondo dell’attrezzatura agricola ma anche e iniziative e promozioni che riguardano la parte commerciale e zootecnica”.

© Riproduzione riservata
Commenti