Un commento

Due furti in poche ore
all'Ovs del Cremona Po:
presi entrambi i ladri

Doppio furto in poche ore presso l'Ovs del centro commerciale Cremona Po, nella giornata di sabato. Due romeni presi e denunciati dai carabinieri.

Doppio furto in poche ore presso l’Ovs del centro commerciale Cremona Po, nella giornata di sabato. Il primo ladro, G.P., 27enne romeno residente in provincia di Pescara, si è introdotto all’interno del negozio e con una piccola tronchesina ha manomesso il sistema antitaccheggio da un paio di pantaloni. E’ stato però notato dagli uomini della vigilanza che immediatamente hanno allertato il 112. La pattuglia, giunta sul posto, ha bloccato il giovane con la refurtiva in mano. Nella sua auto i militari dell’Arma hanno poi trovato un altro paio di pantaloni asportati probabilmente poco prima con la stessa tecnica. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio, mentre per il giovane è scattata la denuncia per furto aggravato, possesso ed uso di oggetti atti allo scasso.

Poche ore dopo un altro ragazzo, A.A., 30enne residente nel Pavese, sempre di nazionalità romena, è stato beccato a tentare lo stesso tipo di furto. Anche in questo caso il pronto allarme al 112 ha permesso di bloccare ed identificare il ladro da parte dell’Aliquota Radiomobile. La refurtiva è stata restituita al negozio e il giovane è stato denunciato.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Sorcio Verde

    Romeni, che strano!