Un commento

Teleriscaldamento rotto,
chiusura parziale
di via Bissolati

Via Bissolati sarà interessata da lavori stradali da eseguirsi con carattere d’urgenza a seguito della rottura di una tubazione del teleriscaldamento.

Via Bissolati sarà interessata da lavori stradali da eseguirsi con carattere d’urgenza a seguito della rottura di una tubazione del teleriscaldamento. L’area interessata dall’intervento è situata in prossimità dell’incrocio con via De Stauris. Per consentire i lavori in sicurezza è stato istituito un divieto di circolazione veicolare in via Bissolati nel tratto compreso fra via De Stauris e vicolo Ferrario, con accesso consentito alle proprietà laterali passando da vicolo Ferrario. Il termine dei lavori è previsto entro l’11 dicembre.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • paolo

    SONO ANNI CHE UN TECNICO PROGETTISTA CREMONESE AFFERMA CHE IL TELERISCALDAMENTO E’ UN SISTEMA INEFFICIENTE COSTOSISSIMO ED INQUINANTE, MA PURTROPPO IL CITTADINO COMUNE NON E’ IN GRADO DI COMPRENDERE LE VARIE TECNOLOGIE E SI FA INTORTARE DALLE VARIE PARTECIPATE ,CHE INVECE DICHIARANO SUI VARI DEPLIANT E SUL SITO CHE IL SISTEMA E’ ECONOMICO POCO INQUINANTE ECC, IO SONO CONSAPEVOLE CHE LA GENTE COMUNE CREDA MAGGIORMENTE ALLE PARTECIPATE CHE A UN TECNICO CHE HA DIMOSTRATO RIPETUTAMENTE CHE IL TELERISCALDAMENTO E’ UN COLABROBO, MA PURTROPPO LA GENTE COMUNE FA SPALLUCCE E SI AFFIDA AD AMMINISTRATORI INCOMPETENTI CHE CONVINCONO TALVOLTA I CONDOMINI AD ALLACCIARSI ALLA RETE DI TELERISCALDAMENTO MA QUANDO SI ACCORGONO CHE SPENDONO IL DOPPIO DI PRIMA E TROPPO TARDI ..