Commenta

Masterchef al via: la prima
puntata girata al porto di
Cremona lo scorso aprile

Le riprese effettuate a Cremona tra il 27 e il 28 aprile apriranno questa sera su Sky la quinta edizione del più famoso dei talent cook televisivi, Masterchef Italia.
I quattro giudici di quest'anno appena scesi dall'elicottero che li ha portati al Porto di Cremona (dal video promo di Masterchef 2015)

Le riprese effettuate a Cremona tra il 27 e il 28 aprile apriranno questa sera su Sky la quinta edizione del più famoso dei talent cook televisivi, Masterchef Italia. Per l’occasione, la scorsa primavera la casa di produzione Magnolia aveva utilizzato, nella più completa segretezza, il piazzale del porto e gli spaziosi ambienti interni della darsena, collocati al Porto Canale di Cremona, concesso dalla Provincia. Qui era planato lo scenografico elicottero bianco con a bordo i quattro giudici di quest’edizione: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, che hanno fatto una prima scrematura tra i 150 partecipanti alle selezioni. 50 di loro sono stati eliminati, altri 100 hanno proseguito il cammino. La tensione e la paura erano palpabili tra i quindici banchi di lavoro allestiti per i concorrenti. Una prova veloce da 25 minuti in cui gli  aspiranti chef si sono cimentati con pochi ingredienti: verdura, frutta, un uovo sodo e un filetto di aringa, senza fornelli.

masterchef - dentro

g.biagi

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti