Commenta

Apre il 23 dicembre il primo
tratto di via Esilde Soldi

Sarà aperto mercoledì 23 dicembre il primo tratto di via Esilde Soldi. I lavori di rifacimento di tutti i sottoservizi continuano, e completata la fase 1, è ora possibile riaprire il tratto di via Esilde Soldi tra via Brescia e via Turati.

Sarà aperto mercoledì 23 dicembre il primo tratto di via Esilde Soldi. I lavori di rifacimento di tutti i sottoservizi continuano, e completata la fase 1, è ora possibile riaprire il tratto di via Esilde Soldi tra via Brescia e via Turati. Per ora il tratto di strada sarà a senso unico di marcia in direzione via Brescia. Conseguentemente, per agevolare la circolazione, viene istituito il senso unico di marcia in via Turati con provenienza via Francesco Soldi e direzione via Esilde Soldi.

La fase 2 del cantiere interesserà la via nel tratto da via Turati (incrocio escluso) a via Minuti (incrocio incluso). Per questo sarà istituito il doppio senso di marcia nel tratto compreso tra via Minuti e via Pozzoli al fine di consentire l’accesso e il deflusso in questo tratto libero della via E. Soldi, con provenienza da via Persico. Le altre deviazioni interne al quartiere saranno segnalate in loco. L’ultima fase interesserà il tratto da via Minuti (incrocio escluso) a via Persico. Il termine dei lavori è previsto per il 28 febbraio 2016.

© Riproduzione riservata
Commenti