Commenta

Palestra del Cambonino,
finalmente torna
il riscaldamento

Lavori in corso alla palestra del Cambonino, dove il riscaldamento da troppo tempo funziona a singhiozzo o non funziona affatto. Interventi sull'impianto iniziati il 22 dicembre: continueranno per tutte le feste di Natale.

Lavori in corso alla palestra del Cambonino. E’ iniziato nella giornata di martedì 22 dicembre l’intervento urgente per la sostituzione della condotta principale dell’impianto di riscaldamento che aveva subito un guasto. I lavori sono iniziati nel periodo delle festività natalizie, dato che il campionato è fermo, e proseguiranno per circa dieci giorni. Gli uffici del Comune hanno tenuto e terranno costanti contatti con la società che usufruisce della palestra e con la Fipav che gestisce l’impianto. “L’intervento – è la dichiarazione dell’assessore al Welfare con delega allo sport Mauro Platè – si inserisce nel piano di manutenzione e di miglioramento energetico degli impianti sportivi, che gradualmente si sta realizzando. La riparazione del guasto avrà un effetto positivo sui costi delle utenze, che stiamo monitorando costantemente. Ringrazio il comitato provinciale Fipav, che ha in gestione l’impianto, per la collaborazione”.

E’ da almeno un anno che l’impianto alle porte della città – utilizzato tra l’altro da una delle maggiori società sportive di pallavolo, l’Esperia – andava a singhiozzo, condizionando negativamente allenamenti e attività delle squadre.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti