Un commento

Altra chiusura in centro,
se ne va la Cremeria
della Piazzetta

Ha chiuso i battenti la Cremeria della Piazzetta, in via Lombardini, tra piazza della Pace e piazza Stradivari. La chiusura definitiva è di circa una settimana fa.

Ha chiuso i battenti la Cremeria della Piazzetta, in via Lombardini, tra piazza della Pace e piazza Stradivari. La chiusura definitiva è di circa una settimana; si parla di un possibile trasferimento in un altro locale. Il bar gelateria è stato un punto di riferimento per diversi anni soprattutto d’estate, in una zona ad alta densità di esercizi pubblici che animano la movida cremonese. La chiusura giunge inaspettata ma non è l’unica in questa categoria: poco distante, in via Solferino, ha chiuso Crema e Cioccolato, aperta da poco più di un anno, mentre alla fine della scorsa estate ha chiuso anche la Yogurteria di corso Garibaldi, tempo di permanenza a Cremona un anno e mezzo.

Piazza della Pace si conferma comunque zona appetibile per i pubblici esercizi. Da qualche mese sono in corso i lavori di ristrutturazione del locale all’angolo con via Beltrami, dove viene annunciata l’apertura di un Bistrot.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Sorcio Verde

    Poco male per l’amministrazione, una nuova pista ciclabile è in progetto.