Commenta

Bando Think Town
Istruzioni per l'uso

Comune di Cremona e Cisvol hanno programmato un momento di informazione e approfondimento per incontrare i gruppi e le associazioni che vogliono preparare un progetto per partecipare alla quinta edizione del bando Think Town.

Comune di Cremona e Cisvol hanno programmato un momento di informazione e approfondimento per incontrare i gruppi e le associazioni che vogliono preparare un progetto per partecipare alla quinta edizione del bando Think Town e hanno bisogno di un supporto tecnico. Tutti i giovani che hanno dubbi, domande, richieste di chiarimento possono partecipare ad una delle due sessioni organizzate presso il Cisvol (via San Bernardo 2, Cremona) mercoledì 10 febbraio dalle 18,00 alle 20,00 (1^ sessione) e sempre mercoledì 10 febbraio dalle 20,30 alle 22,30 (2^ sessione). E’ gradita la conferma della presenza segnalando via mail il nome del gruppo/associazione e la fascia oraria prescelta a cremona@cisvol.it entro martedì 9 febbraio 2016.

Think Town, iniziativa promossa dalll’Assessorato alle Politiche Educative, Piano Locale Giovani, Istruzione e Sport del Comune di Cremona, si rivolge a gruppi informali di giovani del territorio cremonese e ad associazioni di giovani con sede operativa nel territorio cremonese. Think Town si colloca all’interno del progetto “Talenti Diffusi”, iniziativa realizzata nell’ambito del Piano Territoriale per le Politiche Giovanili.

Le domande di candidatura vanno consegnate entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 22 febbraio 2016 all’Ufficio Protocollo – piazza del Comune 8, secondo le modalità riportate nel bando che si può scaricare dal sito del Comune di Cremona, da quello dell’Informagiovani e del Cisvol. I progetti presentati saranno valutati da una commissione tecnica. Le attività di progetto dovranno essere concluse entro il 15 settembre 2016.

© Riproduzione riservata
Commenti