Ultim'ora
Commenta

Suor Anna Nobili, la suora
ballerina: testimonianza
domenica a Soresina

Nell'ambito degli incontri 'Quaresimali' a Soresina nell’Anno Santo della Misericordia, prossima serata in agenda domenica 28 febbraio con suor Anna Nobili, la “danzatrice di Dio”. GUARDA IL SERVIZIO

Nell’ambito degli incontri ‘Quaresimali’ a Soresina nell’Anno Santo della Misericordia, prossima serata in agenda domenica 28 febbraio con suor Anna Nobili, la “danzatrice di Dio”. Una star televisiva sui generis. Una figura di suora simpatica ed affascinante, che ha provocato la curiosità dei mass-media nazionali non solo per la Scuola HolyDance, da lei fondata e nella quale insegna danza spirituale, ma soprattutto per la radicale trasformazione che l’ha catapultata, dai “cubi” delle più famose discoteche milanesi, sui quali si scatenava in notti trasgressive infarcite di alcool e di sesso, alla gioia profonda di “ballare con Dio”.

“Così la misericordia ha sconvolto la mia vita. Storia di una redenzione” è il titolo della serata, in programma domenica 28 febbraio, alle 21, presso il salone Mosconi del Centro parrocchiale di Soresina. “Voglio ringraziare Dio – dichiara la religiosa della Congregazione delle Suore Operaie – con tutta me stessa: con l’anima, con la mente e con il corpo!”.

 

© Riproduzione riservata
Commenti