Ultim'ora
3 Commenti

Strage di Bruxelles
Presidio delle istituzioni
in cortile Federico II

Oggi, mercoledì 23 marzo, alle 17,30, nel Cortile Federico II di Palazzo Comunale, presidio di istituzioni, forze politiche, associazioni e cittadini per condannare i fatti di Bruxelles.

AGGIORNAMENTO – Oggi, mercoledì 23 marzo, alle 17,30, nel Cortile Federico II di Palazzo Comunale, presidio di istituzioni, forze politiche, associazioni e cittadini per condannare l’odio insensato che ha colpito l’Europa, per ricordare le vittime di Bruxelles e per riaffermare l’importanza della democrazia e dell’Europa.

Da ieri sono state apposte bandiere a mezz’asta sulla facciata di Palazzo Comunale in segno di lutto per testimoniare la vicinanza della Città di Cremona a tutto il popolo belga duramente colpito dalla furia cieca e omicida del terrorismo. “L’Amministrazione Comunale esprime il proprio cordoglio per tutte le persone che hanno perso la vita e la più decisa condanna per gli esecrabili atti di violenza che hanno colpito la città capitale delle Istituzioni Europee” evidenzia il Comune in una nota.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti