Sport
Commenta

Premio in Regione per le ragazze della Pomì Casalmaggiore

Le campionesse d’Europa di pallavolo femminile della Pomì Casalmaggiore saranno ospiti domani in Consiglio regionale, dove ci sarà la consegna di un riconoscimento ufficiale da parte del parlamento lombardo. Atlete, allenatore, presidente della società e dello sponsor saranno accolti in Aula consiliare (Palazzo Pirelli) alle 14,30 dal presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo e dall’assessore regionale allo Sport Antonio Rossi.

Anche il consigliere regionale Carlo Malvezzi (NCD) saluta con favore questo appuntamento: “Un tributo che nasce dal desiderio di ringraziare le nostre atlete – ha detto Malvezzi – per un traguardo così prestigioso, che pone il volley lombardo e cremonese al vertice dell’Europa. Grande merito, oltre alle giocatrici, ce l’ha la la società Pomì Casalmaggiore che ha costruito questo successo negli anni, con un mix di determinazione e oculatezza”.

La cerimonia di premiazione si svolgerà prima dell’inizio della seduta pomeridiana del Consiglio regionale e prevede, dopo la proiezione di un video che celebra i successi in Italia e in Europa delle pallavoliste, la consegna di una onorificenza e la firma del libro d’onore.

© Riproduzione riservata
Commenti