2 Commenti

Week end di nuove aperture:
gelateria in piazza Roma e
cocktail bar in via Solferino

Sarà un week end all'insegna delle aperture in centro città. Ancora una volta, protagonisti del giro di valzer di aperture e chiusure sono i locali di ristoro, tra bar e gelaterie.
Foto Sessa

Sarà un week end all’insegna delle aperture in centro città. Ancora una volta, protagonisti del giro di valzer di aperture e chiusure sono i locali di ristoro, bar e gelaterie. In piazza Roma, in uno spazio all’angolo con via San Filippo, aprirà proprio sabato 28 maggio una nuova gelateria, anzi, una maxi gelateria che occupa tutto il piano terra, sei vetrine pronte ad accogliere golosi e amanti dei gelati e dei dolci freddi, sotto l’insegna di gelateria “Emilia”. Questo il nome delle altre gelaterie del gruppo (che hanno sede in Emilia Romagna) dove – si scopre sul sito Internet – si potranno gustare gelati, ma anche semifreddi monoporzioni da asporto con la possibilità di sedersi nel locale. A pochi passi, sempre sabato, aprirà il nuovo cocktail bar “Mint Julep”, in via Solferino 11. Fervono i lavori e i preparativi per l’inaugurazione, prevista dalle 19 alle 21 con buffet e djset.

gelateria-d

gelatieria-d2

Federica Bandirali

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Sorcio Verde

    Quanto entusiasmo per un esercizio che probabilmente farà la fine degli altri nel suo genere, chiudendo a fine stagione.

  • Luana

    Poi mandi il curriculum e non ti chiama nessuno perché non abbiamo esperienza. 💪🏻 Geniali