Politica
Commenta

Pd, manovre in vista del congresso: Andrea Virgilio sosterrà candidatura Renzi

Prime sorprese tra i ‘posizionamenti’ dei politici locali in vista del congresso del Pd. L’assessore all’Area Vasta Andrea Virgilio, che è anche vicesegretario provinciale del Pd, sposa l’idea del rinnovamento rappresentato dall’ex premier Matteo Renzi e figura tra i primi firmatari a sostegno della candidatura per il prossimo appuntamento nazionale. Insieme a lui nomi che già sostenevano Renzi: la collega di giunta Alessia Manfredini e i consiglieri Luca Burgazzi, Roberto Poli, Lia a Beccara. Oltre a Caterina Ruggeri, Leone Lisè (segreteria provinciale Pd), Fabiola Barcellari, Pippo Superti, Gianmario Magni, Manuela Piloni, Jacopo Bassi
Dario Domaneschi, Gianluca Savoldi, Francesca Caporlingua. Primo appuntamento martedi prossimo 7 marzo alle 18 presso la sede di via Ippocastani, dove è anche possibile firmare per la candidatura.

Appoggeranno invece la candidatura di Andrea Orlando Francesca Pontiggia, Fiorella Lazzari, Giuseppe Tadioli, tra gli altri. Primo momento di confronto e dibattuto: l’assemblea provinciale del Pd il prossimo venerdì 3 marzo.

© Riproduzione riservata
Commenti