Spettacolo
Commenta1

Nuova uscita su youtube per il rapper cremonese After-X

Debutto su youtube per il rapper cremonese Matteo Parma, in arte After-X: il brano si chiama “Non mi fermerò” ed è il primo video ufficiale estratto dal disco omonimo. 21 anni, un diploma all’Itis Torriani, indirizzo informatico e un lavoro che gli ha consentito di realizzare la sua idea, un EP di 7 tracce. Il progetto è stato prodotto dall’RKH Studio di Torino, che gli ha offerto questa possibilità dopo aver ascoltato la canzone “Sfogo” su youtube. Dopo “Freestyle tempo 0”, video uscito in anticipazione del progetto e pubblicato direttamente sulla pagina facebook (After-X), “Non mi fermerò” è un brano che parla di determinazione e forza di volontà.
L’EP uscirà accompagnato da un altro video ufficiale, quello del singolo “Una Sola”.
“La passione per il rap – spiega AfterX – è nata il primo anno delle scuola superiore, quando iniziai ad ascoltare da alcuni compagni delle canzoni di rap classico che giravano ai tempi. Ho iniziato a scrivere le prime rime qualche anno dopo con l’aiuto di un rapper molto conosciuto soprattutto a Cremona, mc Febbo.
Ho avuto il piacere di esibirmi live durante due esperienze di totale immersione musicale, a Peschici e a Rimini, dove ho conosciuto molti artisti, produttori ed esperti del mondo della discografia che mi hanno dato alcune nozioni fondamentali relative al mondo della musica”.

© Riproduzione riservata
Commenti