Commenta

Tanta Robba Free
Music Festival sempre più
di richiamo nazionale

L'esibizione del cantautore Calcutta l'anno scorso (foto Tanta Robba)

Altri colpi per il Tanta Robba Free Music Festival: il rapper Ghali e la band Canova si aggiungono alla lista degli artisti che si esibiranno sul palco il 22, 23 e 24 giugno al Parco Lungo Po Europa. Sempre più di richiamo nazionale, grazie a nomi di rilievo del panorama musicale italiano, la manifestazione musicale collegata al Memorial Telli di street basket in programma al campo di via dei Classici. Gli Amici di Robi, l’associazione che promuove il torneo e l’appuntamento musicale, ha messo in piedi una tre giorni ricca di cantanti e gruppi del momento, degna di festival ben più rodati e destinata ad attirare a Cremona tanti ragazzi, considerato anche che i concerti saranno completamente gratuiti.

Ai gruppi Lo Stato Sociale ed Ex Otago, giovedì 22 giugno si aggiungono i Canova, tra gli artisti dello scenario indipendente che hanno raggiunto negli ultimi tempi il grande pubblico e sono diventati un’abitudine sulle radio e i network musicali televisivi nazionali (Vita sociale, Expo e Portovenere le canzoni probabilmente più note).

Venerdì 23, oltre al cantautore Giorgio Poi, si esibirà il rapper Ghali, con un album in uscita (da poco fuori il singolo Happy Days) e decine di milioni di visualizzazioni su Youtube.

Non resta che attendere per le prossime novità.

 

© Riproduzione riservata
Commenti