2 Commenti

Sollievo a Castelvetro
La 17enne Madalina
è tornata a casa

Foto Sessa

AGGIORNAMENTO – E’ tornata a casa dopo la fiaccolata di venerdì 2 giugno, la 17enne che era scomparsa da casa il martedì precedente.

“Tutti aspettiamo e vogliamo il suo ritorno”: con questo appello corale, in tantissimi si erano presentati nella sera di venerdì a Castelvetro Piacentino all’appuntamento con la fiaccolata per Madalina, la 17enne di origini rumene scomparsa da Castelvetro martedì mattina. Oltre ai familiari, che tenevano stretta tra le mani la foto della giovane, all’iniziativa hanno partecipato anche parenti, amici, conoscenti e tanta gente comune, tutti in pena per Madalina, studentessa dell’Anguissola di Cremona. Il ritrovo era alle 21 alla chiesa di Croce Santo Spirito. Il corteo silenzioso si è poi mosso per le vie del paese. Della ragazza non si hanno più notizie da tre giorni.

I suoi familiari sono disperati. Questa mattina alle 10 sarebbero scattate le 72 ore accordate dalla Prefettura con i volontari per le ricerche e che quindi la base davanti al Comune di Castelvetro sarebbe stata smontata, interrompendo le ricerche da parte della protezione civile. Fortunatamente il caso è stato risolto prima che ciò diventasse necessario.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Martello

    Mah….

    • Noxbody

      Dò chisoli, e a letto senza cena