Commenta

12esima edizione di 'Anffas
Grill': appuntamento il 14
luglio alla Cascina Maschi

Il programma della serata benefica, prevede aperitivo e cena con prodotti tipici della cucina sarda, serviti dai ragazzi del Cr.Forma, del Rotaract Club Cremona e degli scout del CNGEI, mentre la colonna sonora della serata è affidata alle note del duo “Gianni e Cristiano”.

Nella serata di venerdì 14 luglio, dalle ore 20, alla Cascina Maschi, località Boschetto, si terrà la 12ª edizione dell’Anffas Grill, una cena benefica che ormai, è diventata un evento di riferimento nella città di Cremona.

La serata è stata ideata per sostenere Anffas Cremona con uno spettacolo serale di festa insieme ai ragazzi, alle famiglie, ai sostenitori e ai partner che vorranno aiutare l’associazione che, negli ultimi anni, ha visto la partecipazione di oltre 400 persone.

Il programma della serata prevede aperitivo e cena con prodotti tipici della cucina sarda, serviti dai ragazzi del Cr.Forma, del Rotaract Club Cremona e degli scout del CNGEI, mentre la colonna sonora della serata è affidata alle note del duo “Gianni e Cristiano”.

 

Questo evento è uno dei più importanti dell’anno per Anffas Cremona Onlus, e cerca di rendere più visibili le attività dell’associazione nel campo della tutela dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

Per le prenotazioni dei tavoli è necessario telefonare alla Segreteria Anffas al tel. 0372/26612 (solo la mattina dalle ore 9 alle 12, riferimento Sig.ra Sara) o inviando una mail a segreteria@paolomorbianffas.it.

 

© Riproduzione riservata
Commenti