Cronaca

Buonasera Soresina Buonasera al giro di boa: venerdì il quarto appuntamento

Giro di boa per “Buonasera Soresina Buonasera” che venerdì 21 luglio propone la quarta serata con il seguente programma:

Zona pedonale dalle 19 all’1, Dehors di Bar Genala, Caffè Sorini, Bar Gelateria Tip Top, Bar Nuovo Secolo, Boulevard Pub, Gelateria Sottozero, La Tradizione del Forno e Pizzamania.

Negozi aperti sino alle 23 per lo shopping in occasione dei saldi estivi. Musica con: DJ Mamo al Tip Top, Il gruppo Fireworks al Boulevard, Il Country in Piazza Garibaldi Dani G deejay da Lara e Roberto Botta.

Piazza Garibaldi ospiterà l’area bimbi con un gonfiabile, l’U.S. Soresinese propone un campo sintetico per far divertire tanti bambini, stand di Soresina Running con la promozione della “Caminada Suresinesa”. Via Genala ospiterà: Esposizione di auto, moto e vespedei soci del club Nino Previ, Stand del corpo bandistico “I. Robbiani”

Per chi ama lo sport sarà present e A.S.D. Aurora Sol Regina con “Strada Calciando” un campetto di calcetto a disposizione dei bambini. Per gli appassionati di fotografia sarà possibile ammirare due mostre:

Fotoclub “Il Soffietto” in Via Genala 21 con la mostra personale del presidente Maurizio Bono ed una collettiva dei corsisti: Maurizio Chiappetta, Miriam Toninelli, Chiara Toninelli, Giulia Frosi e Simone Buccinna. Fotoamatori Soresinesi in Via Genala 36 con l’esposizione dei “Fuori di Foto” dal titolo “Il Bianconero” foto esclusivamente in bianconero a cura di: Bruno Toscani, Luisa Bacchetta, Silvio Galli e Tonio Toni. In Via Robbiani ci sarà l’apertura straordinaria del Museo dei velocipedi e delle biciclette antiche dove si potrà ammirare una splendida raccolta di 180 velocipedi e biciclette che coprono più di 150 anni di storia. Per i fedeli sarà aperta la Chiesa di San Siro per l’adorazione eucaristica e le confessioni.

Alle 21:30 appuntamento con il concorso “Selfie e Vinci” in Piazza Garibaldi: prima con la premiazione della foto più votata del precedente venerdì e poi si partirà subito con nuove foto. Il regolamento è semplicissimo: basta fare una foto o singola o di gruppo con la cornice creata per l’occasione. Nei giorni successivi sulla pagina facebook Ascom Soresina verranno pubblicate tutte le foto. La foto con più like, entro le ore 12 del venerdì successivo, sarà la vincitrice di un premio a sorpresa. Il premio sarà uno solo sia in caso di vincita di foto singola sia in caso di foto di gruppo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...