Sport

Cremonese: presentate a Ronzone le nuove maglie

Dopo la presentazione delle nuove divise firmate Garman alla presenza del presidente Rossi, la terza amichevole in ritiro. Avversario di turno la Virtus Bolzano di serie D, battuta per 3-0 con doppietta di Brighenti e gol di Perrulli.

Sono state presentate oggi a Villa Orso Grigio di Ronzone le maglie firmate Garman che la Cremonese indosserà per la prossima stagione in Serie B.

Ad indossarle per la presentazione sono stati Brighenti, Croce, Almici e Ravaglia (vedi anche foto sotto).

 

 

Per quel che riguarda il “campo” invece, poi i grigiorossi hanno affrontato il secondo test nel giro di 24 ore dopo quello con l’ Aunane Val di Non di ieri, il terzo dall’inizio del ritiro. Avversario di turno la Virtus Bolzano di serie D che è stata battuta per 3-0 con doppietta di Brighenti e gol di Perrulli. Di seguito il tabellino:
Cremonese – Virtus Bolzano 3-0
Reti: 31′ pt e 37′ st Brighenti, 35′ st Perrulli.
Cremonese: Ravaglia, Almici (24′ st Salviato) Renzetti (24′ st Procopio), Claiton (37′ st Forni), Marconi (27′ st Canini), Belingheri (10′ st Pesce) Scarsella (10′ st Cavion), Croce (19′ st Perrulli), Brighenti (38′ st Di Molfetta), Castrovilli (10’st Maiorino), Zecca (10′ st Scappini). All.: Tesser.
Virtus Bolzano: Tenderini, Kikay (1′ st Gencarelli), Al-Salih (1′ st Pichler), A. Kaptina (1′ st Ech Cheikh , Kiem (1′ st Nobile), Debiasi (1′ st Dros), Cremonini (1′ st Dautai), Melchiori (1′ st Bounou), Timpone (1’st Michiante), Maydi, E. Kaptina (1′ st Koni). All. Sebastiani.
Arbitro: Dallapiccola di Trento (assistenti: Ceolin di Treviso e Zamette.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...