Commenta

Scippata mentre percorre
il sottopasso di via Brescia
Via la collanina a 91enne

AGGIORNAMENTO - E' una signora di 91 anni la malcapitata che ha subìto il furto della collanina che aveva al collo nel pomeriggio di ieri 10 agosto in via Brescia. Si stava recando alla chiesa di San Bernardo per assistere alla messa delle 18.

AGGIORNAMENTO – E’ una signora di 91 anni la malcapitata che ha subìto il furto della collanina che aveva al collo nel pomeriggio di ieri 10 agosto in via Brescia. Si stava recando alla chiesa di San Bernardo per assistere alla messa delle 18. E’ stata bloccata da un uomo che le ha strappato la catenina d’oro che aveva al collo ed è scappato. La vittima risiede nella stessa via Brescia.
Al momento dell’aggressione la donna era sola. Nessuno per la strada, nessuno ha visto nulla, nessuno è arrivato in suo soccorso. Fortunatamente la donna non ha riportato lesioni nè contusioni. Tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti, neppure il tempo quasi per rendersi conto di quanto successo. Tanto che in un primo momento l’anziana è andata comunque a messa. Tornata a casa, sotto choc ha raccontato quanto successo alle amiche che hanno avvisato i famigliari. Al momento la 91enne, che ricorda perfettamente i tratti e il volto del suo aggressore, non se la sente di fare denuncia. Si sa però, come racconta la nipote, che l’uomo che l’ha fermata per strada era uno straniero, ma non di colore. Ancora da quantificare il valore della collana d’oro, che oltre a una croce aveva anche una medaglia ricordo del marito. Dunque di sicuro valore affettivo.

© Riproduzione riservata
Commenti