6 Commenti

Negozio Geox di corso Garibaldi,
sabato ultimo giorno:
la catena sceglie l'Iper di Gadesco

Domani sarà l’ultimo giorno per il negozio della Geox di Corso Garibaldi, che come già ampliamente annunciato chiuderà i battenti andandosene per sempre dal centro storico. Una decisione, pare, che fa parte della nuova policy aziendale del noto gruppo che si occupa della vendita di calzature, teso a spostarsi dai centri storici verso i centri commerciali. Tant è che anche in questa occasione è stato privilegiato il CremonaDue di Gadesco Pieve Delmona, dove già è stato aperto un punto vendita, che resterà l’unico della zona.

Ma non è tutto: anche il negozio Nuova Ottica di corso Campi ha da poco levato le tende, per spostarsi proprio in prossimità dell’Iper. Insomma, un vero e proprio esodo dei negozi del centro, specialmente le grandi catene, che sempre più spesso scelgono di aprire nelle aree commerciali attrezzate, con parcheggi vicini e tutti i servizi a portata di mano.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Sorcio Verde

    Complimenti alla nostra amministrazione, il progetto “fare nuova la città” procede velocissimo!

  • Ronni

    Adesso che anche le catene stesse se ne vanno dal centro a causa Dell inesistenza di investimenti attuata dall amministrazione …ci sarà finalmente la possibilità di far capire ai cretinetti che da anni urlano contro i fantomatici “negozi del centro ” o ai “commercianti del centro “che tutti se ne vanno perché il centro è stato boicottato è ridotto a una latrina per cani ??? Ai posteri L ardua sentenza…..!!! Ps corso Garibaldi attende da ormai 4 anni una pavimentazione con 4 lampioni…!!

  • Italiana

    Ormai la gente va nei centri commerciali, è inutile. Anche quelli che fanno finta di indignarsi!

    • Sorcio Verde

      Certo quando un amministrazione fa di tutto per mandare la gente nei centri commerciali, me vedrai, dove li manderemo alle prossime elezioni, ti lascio immaginare dove…

      • Ronni

        Io ho regalato un oggetto di chanel alla mia compagna ma sono dovuto andare in una traversa di via monte Napoleone …non ho trovato centri commerciali con tale prodotto ..!!! Ovviamente questo vale per mille altre cose che non siano poco dozzinali

        • Ronni

          Scusa era ovviamente riferita a “italiana”