Commenta

La luna, il falò e il Po. In
battello, picnic in spiaggia
e concerto funky soul

La serata di navigazione in battello sul Po, con suggestiva cena e intrattenimento musicale viene organizzata per venerdì 8 settembre. Iscrizioni aperte.

Teli colorati, lanterne, stelle, la luna, un falò e le suggestioni suggerite dal Grande Fiume. Gli ingredienti di una serata fuori dagli schemi ci sono tutti. Venerdì 8 settembre per tutti gli amanti delle crociere fluviali e della natura, viene organizzata la navigazione con risalita del Po e sbarco in località Lanca degli Artisti, su una spiaggia bianca incontaminata.

Qui si cenerà, salvo variazioni, con cesto picnic a base di: quinoa con olive taggiasche, pomodorini secchi, basilico e pinoli; pane artigianale di montagna con salame piacentino; polpette di pesce di fiume; torta di mele allo zenzero e torta di cioccolato al peperoncino; acqua e calice di vino. Ma si può anche chiedere menu per vegetariani e celiaci.

Dopodiché concerto Soul Funk Jazz sotto le stelle con Roberto Lupo alla batteria, Renato Podestà alla chitarra e Daniele Tortora al contrabbasso. In repertorio anche brani di Otis Reddings e Marvin Gaye. Si parte a Cremona dal MOLO 53 alle 20 e si fa ritorno per le 23. Il prezzo per persona è di 45 euro. 25 per gli under 12. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a 333.9043539 (Claudia), 3924910509 (Michela)

www.navigazionefiumepo.it, info@navigazionefiumepo.it

© Riproduzione riservata
Commenti