Commenta

La Vanoli si aggiudica
a Parma il 2° trofeo
Bertolazzi

foto Sessa (archivio)

 Vanoli Cremona – Derthona Tortona 87-79
Vanoli Cremona: Milbourne 19, Ruzzier 3, Orlandelli ne, Gazzotti 2, Sims 19, Ricci 8, Drake Diener 17, Boccasavia ne, Johnson 5, Travis Diener 14, Srautmanis ne. All. Sacchetti.
Derthona Tortona: Meluzzi 4, Gay, Sorokas 5, Radonjc 22, Divac 5, Apuzzo 3, Quaglia 4, Garri 17, Mei 9, Johnson ne, Spanghero 10. All. Pansa.

Altra partita equilibrata quella affrontata dai ragazzi di coach Sacchetti dopo la semifinale della sera precedente con Orzinuovi. Anche in questa occasione infatti i biancoblu, sempre privi di Martin e Portannese ma con il rientrante Drake Diener, dopo il vantaggio iniziale si fanno riprendere dagli avversari sul finire del secondo quarto (38-38). La partita prosegue poi in equilibrio sino all’ultimo parziale nel quale la Vanoli riesce a prendere il vantaggio definitivo per chiudere l’incontro 87-79.
Per i biancoblu buone prove dei due Diener (14 per Travis e 17 per Drake), decisivi nel finale, e di Milbourne e Sims (19 a testa).
Il prossimo appuntamento del precampionato biancoblu è previsto per mercoledì 20 settembre alle ore 20.30 al PalaRadi dove la Vanoli incontrerà, per il 3° Memorial Michelangelo Barcella, l’Olimpia Milano.
I biglietti sono già disponibili presso la biglietteria del PalaRadi dalle ore 16.00 alle 18.30 e presso il negozio “Tutto di Corsa” in Via Castelleone 36, a Cremona. Prezzo del biglietto 5 Euro e parte dell’incasso verrà devoluto in beneficienza.

© Riproduzione riservata
Commenti