Commenta

Open Day Teatrodanza: il 1°
ottobre ospite d'eccezione
l'etoile Luciana Savignano

Teatrodanza apre le porte della sua sede in via Magazzini Generali 1 per un tour a 360 gradi nella scuola di arti performative. Domenica 1 ottobre, dalle 9.30 alle 21, si terrà l’Open Day. Il  programma prevede lezioni gratuite, incontri con gli insegnanti, visita alle sale della musica e spettacoli all’interno dello splendido Auditorium realizzato grazie al contributo della Fondazione Comunitaria.

Appuntamento d’eccezione alle 11.30 con la grande étoile Luciana Savignano che presenterà la sua biografia “Luciana Savignano, l’eleganza interiore”, scritta dal danzatore Emanuele Burrafato.

La giornata si articolerà poi in diversi momenti dedicati alla danza, al teatro e alla musica per tutte le età. Dalle 10.30 alle 11.30 lezioni di recitazione con Alessandra Vicardi; dalle 15 alle 16.15 lezione di danza classica base per bambini con Leila Troletti che terrà anche la lezione di classica livello intermedio dalle 16 alle 17. Dalle 17 alle 19 le sale prova saranno invase dal ritmo Hip-Hop per bambini e ragazzi a cura di Martina Mancini.

Vera novità di quest’anno che arricchirà l’offerta formativa di Teatrodanza saranno le arti circensi: la nostra scuola accoglierà le acrobazie e le giocolerie di Sara e Matteo che dalle 16-17 terranno lezioni di circo.

Per gli amanti della musica nella sala prove e nello studio di regia si terranno stage con gli insegnanti di strumenti e di produzione musicale; dalle 14 fino alle 20 in Auditorium dj set a cura di Cristian Scottini ed esibizione live di Core (alias Giorgio Borghetti).

Durante l’Open Day sarà possibile incontrare i referenti della scuola e la direttrice artistica Paola Posa, informarsi sui corsi ed effettuare iscrizioni.

© Riproduzione riservata
Commenti