Cronaca
Commenta

Inaugurato questa mattina in via Eridano il nuovo punto vendita di Maury's

L'arrivo del nuovo store, secondo in Lombardia dopo quello già avviato a Crema, segna anche la fine di un periodo di disagi per la circolazione.

Apre i battenti il nuovo punto vendita di via Eridano di Maury’s, la catena di negozi specializzata nel mercato del «no food», con prodotti per l’igiene per la casa, spazi dedicati agli animali, cartoleria, casalinghi, bricolage, igiene per la persona, mobili in legno.

Questa mattina l’inaugurazione ufficiale, con l’apertura della nuova corsia di ingresso nel piazzale che segna la fine dei lavori.

Per contro l’arrivo del nuovo punto vendita, secondo in Lombardia dopo quello già avviato a Crema, segna anche la fine di un periodo di disagi per la circolazione. Il cantiere che per mesi è servito alla realizzazione dei capannoni, aveva portato cambiamenti lungo la tangenziale, con qualche incolonnamento in prossimità dello svincolo della Tamoil per immettersi nel senso opposto di marcia direzione Piacenza.

Al momento manca ancora una parte della segnaletica orizzontale nel parcheggio, pertanto l’uscita e l’immissione in tangenziale sono ancora provvisori.

Michela Cotelli

© Riproduzione riservata
Commenti