Commenta

Soresina Christmas Shopping:
parte il primo dicembre
il concorso dell'Ascom

“Siamo soddisfatti – dichiara il presidente Tonio Toni. Quest’anno hanno aderito 88 attività, qualcuna meno rispetto al 2016 ma sempre in linea con gli altri anni. Novità di quest’anno il montepremi complessivo aumentato

Venerdì 1 dicembre inizia il concorso “Scegli Soresina per il Tuo Christmas Shopping” organizzato da Ascom Soresina. Un concorso atteso sia dai commercianti per incentivare lo shopping nei negozi di vicinato a sostegno della campagna “Io Compro a Soresina la mia città vivrà” sia dai clienti
“Siamo soddisfatti – dichiara il presidente Tonio Toni. Quest’anno hanno aderito 88 attività, qualcuna meno rispetto al 2016 ma sempre in linea con gli altri anni. Novità di quest’anno il montepremi complessivo aumentato. Infatti i commercianti soresinesi hanno deciso di non fare l’addobbo comune ma di potenziare il concorso. Da 1.500 euro a 2.000, ben 500 euro in più”.

88 attività aderenti suddivise nelle svariate categorie merceologiche
22.500 cartoline stampate e che saranno distribuite (contro le 15.000 del 2016). 
Il regolamento del concorso è molto semplice:
basta fare shopping in una di queste attività ed a fronte di una spesa minima di € 20,00 si avrà la cartolina di partecipazione. Il cliente il 6 gennaio dalle 15:30 alle 18:30 potrà consegnare le cartoline ricevute durante i suoi acquisti all’Ascom Point in Piazza Garibaldi. La cartolina dovrà essere compilata in maniera leggibile con i dati del cliente e dovrà avere il timbro del commerciante nell’apposito spazio. Lunedì 8 gennaio in Camera di Commercio verranno estratti i fortunati vincitori che verranno contattati telefonicamente e verranno loro spiegate le modalità di ritiro del buono vinto. I buoni potranno essere rispesi nei mesi di gennaio e febbraio sempre scegliendo tra gli aderenti all’iniziativa.
“A nome del direttivo – prosegue Tonio Toni – ringrazio tutti i commercianti che hanno partecipato all’operazione Natale, che oltre al concorso prevede altre azioni che saranno svelate nel corso di questo mese.”

© Riproduzione riservata
Commenti