Cronaca
Commenta

Alla Piscina Comunale la Festa del Nuoto con più di 200 atleti

Festa del nuoto con più di duecento nuotatori della Sport Management Atleti Lombardi (provenienti dagli impianti di Cremona, Busto Arsizio, Cantù, Crema, Desenzano, Ghedi, Lecco, Sanremo, Taggia, Bordighera, Luino, Mantova, Melzo, Monza, Parma, Pegognaga, e Sesto San Giovanni) quella che si terrà oggi dalle 15 alla Piscina Comunale.

Tra di loro ci saranno anche i due capitani delle squadre maschili e femminili Francesco Broglia e Susanna Negri e gli atleti della categoria assoluti: Tommaso Rosi Belliere, Martina Ratti, Michela Caglio, Ludovica Patetta, Giorgia Della Torre, Erminia Di Marzio, Marta Zuffada,  Dolores Margni e Lorenzo Tibaldini. Ospite d’onore, in qualità di rappresentate dello sport cremonese, Giulia Verona, ranista di livello assoluto –  atleta dell’Esercito Italiano – e già pluri medagliata sia a livello giovanili sia a livello assoluto.

Durante la manifestazione saranno inoltre organizzate una serie di gare dimostrative tra tutti i partecipanti per coinvolgere ancora di più in natalizio spirito di squadra i nuotatori, grandi e piccini, provenienti dai centri Sport Management e dalle società affiliate. La giornata vedrà anche la prova di costumi da competizione targati Jaked e si concluderà poi con la lotteria, un rinfresco e il brindisi di Natale.

All’evento prenderanno parte anche le più alte cariche cittadine in rappresentanza delle istituzioni locali e a cui Sport Management riserverà delle targhe ricordo della giornata. A tutti i partecipanti sarà inoltre regalata una t-shirt della A.S.C (Attività Sportive Confederate), con i loghi delle varie sezioni Sport Management di provenienza, a ricordo della giornata di festa e di sport.

© Riproduzione riservata
Commenti