Commenta

Cremonese: arriva a titolo
definitivo l'esterno difensivo
Davide Cinaglia

Firma del contratto e primo allenamento per Davide Cinaglia, l’esterno difensivo che arriva in grigiorosso dopo la partenza di Simone Salviato. Si tratta di un giocatore molto interessante, che non era passato inosservato in occasione della gara che la Cremonese aveva giocato ad Ascoli e fine novembre.

Cinaglia, nato a Roma il 10 aprile 1994, esterno difensivo che può giocare sia a destra che a sinistra, ma anche come centrale, arriva in grigiorosso a titolo definitivo. Cresciuto nel Pomezia, nella stagione 2010/11 si è trasferito al Torino dove ha militato nelle formazioni Allievi e Primavera. La sua carriera è proseguita alla FeralpiSalò e successivamente all’Ascoli dove ha esordito in serie B nella stagione 2015/16. Sempre in quell’anno ha segnato la sua prima rete tra i professionisti nella partita Ascoli-Livorno. Quest’anno ha fatto registrare 14 presenze, disputando 11 partite dall’inizio compresa appunto quella con la Cremonese nella quale è rimasto in campo 90’ in una posizione più avanzata.

Questa mattina ha preso parte all’allenamento al Centro Arvedi. Mister Tesser ha diviso la squadra in due gruppi e mentre alcuni lavoravano in palestra, il gruppo di Cinaglia si è dato da fare sul campo n.5. Per vederlo all’opera con la maglia grigiorossa, l’appuntamento è per sabato allo Zini contro la Giana Erminio

Cristina Coppola 

© Riproduzione riservata
Commenti