Sport

C'è l'ok. Sabato allo Zini per Cremonese-Parma "Tribuna Distinti" aperta

foto Sessa

Via libera all’apertura dei distinti. La decisione è ufficiale. Sabato con il Parma sarà riaperto il settore davanti alla tribuna per i sostenitori di casa. Oggi pomeriggio alle 14.30 era in programma la Commissione Provinciale di Vigilanza che dopo aver fatto un lungo sopralluogo allo Zini ha espresso parere favorevole.

Domani si conosceranno tutte le modalità per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti che saranno messi a disposizione dei cremonesi nei botteghini di via cardinal massaia insieme ai tagliandi per il settore parterre. E’ stata di fatto una lotta contro il tempo per la società grigiorossa che, al termine dei lavori sulla copertura e sui gradoni negli ultimi giorni del 2017, ha dovuto correre senza sosta per portare a termine le ultime finiture che consentono l’apertura in perfetta sicurezza del settore al momento per soli 4mila posti, che potranno essere estesi all’occorrenza a 6mila unità.

I primi seggiolini sono stati consegnati in tempi record e proprio oggi ha preso il via la prima fase di installazione. Domani in occasione di una conferenza alla presenza del sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, del  Direttore Generale Legadi serie  B Paolo Bedin, e del Presidente della U. S. Cremonese Paolo Rossi sarà  inoltre presentata una iniziativa solidale a favore delle associazioni Onlus cremonesi Occhi Azzurri e Medea e della Fondazione “Stefano Borgonovo”.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...