6 Commenti

Formigoni e Tosi in pista
per le candidature cremonesi
di 'Noi con l'Italia'

Roberto Formigoni e Gianni Rossoni in una foto d'archivio

Ci sarà anche Roberto Formigoni alla presentazione cremonese dei candidati della lista Noi con l’Italia, venerdì prossimo alle 10,30 a SpazioComune. Insieme all’ex governatore della regione Lombardia, nella lista che sostiene la candidatura di Attilio Fontana a presidente, è prevista anche la presenza di Flavio Tosi, fondatore di ‘Fare!’. Tra i candidati alle politiche ci sono nomi variamente legati alle esperienze amministrative regionali degli ultimi anni, in primis Gianni Rossoni, attuale sindaco di Offanengo, che con Formigoni fu vicepresidente di Regione nel mandato precedente a Maroni, ma già presente da diversi anni a Milano sia come consigliere che come assessore.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Andrea

    che schifo di persona…che poi, persona…che schifo di parassita

  • Romualdo Balocci

    In cantina ho una cassetta di pomodori marci; forse possono ancora servire.

  • Luigi Minelli

    E’ mai possibile che certe persone non abbiano la dignità di mettersi da parte? Qual’è la dignità e la trasparenza di un partito che li presenta? E gli altri partiti che con loro si presentano uniti alle elezioni? Un vecchio proverbio dice che chi va con il lupo impara ad ululare!.

    • Mirko

      Oppure chi va con il ladro….impara a rubare?

  • Mirko

    Un pregiudicato che si vuole candidare a Cremona….proprio lui? Non è che ha fiutato il bando e ci vuole mettere lo zampino un’altra volta?

  • Illuminatus

    Incredibile faccia tosta…