Un commento

Dal 1º marzo cantiere in via
Dante per manutenzione
alla rete fognaria

A partire da giovedì 1 marzo, i tecnici dell’esercizio fognatura di Padania Acque eseguiranno un intervento di manutenzione che interesserà il tratto stradale e di pista ciclabile compreso tra il civico 6 di via Dante e il civico 20 di piazza Risorgimento, più precisamente nell’area tra il semaforo di via Dante e l’intersezione con piazza Risorgimento.

I lavori inizieranno con la sostituzione del tratto di rete fognaria interessante la pista ciclabile e la limitrofa corsia di marcia, con conseguente interruzione del percorso ciclabile e restringimento di carreggiata a due corsie, anziché tre, nel punto corrispondente al cantiere, per poi avanzare in piazza Risorgimento.

La durata prevista dei lavori, salvo imprevisti legati alle condizioni metereologiche, è di circa un mese. L’evoluzione del cantiere sarà seguita da un punto di vista tecnico dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., in stretta collaborazione con i tecnici del Settore Mobilità del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mirko

    Addio….siamo rovinati