Commenta

Pizzighettone, raffica
di furti nella notte
in locali e società sportive

Raffica di furti, alcuni andati a segno e altri no, nella notte tra lunedì e martedì a Pizzighettone. Nel mirino locali pubblici, società sportive e aziende. A partire da Spazio Fitness, dove ignoti malviventi, forzando la porta d’ingresso, sono riusciti ad accedere alla struttura, entrando nel bar della struttura ed asportando generi alimentari e soldi custoditi nella cassa.

Non è invece andato a segno il furto in un’altra società sportiva, in via De Gasperi, dove i malviventi sono stati messi probabilmente in fuga dall’arrivo delle forze dell’ordine o degli istituti di vigilanza privata, e hanno abbandonato un borsone pieno di lattine di coca cola. Allo stesso modo, è fallito anche un tentativo di furto presso una falegnameria.

Sempre nella notte, colpo anche al noto locale Freeway, sulla via Milano: i malviventi sono entrati scassinando la porta laterale e si sono introdotti nel locale, riuscendo a portare via sia i soldi custoditi nella cassa che quelli del distributore dei giochi per bambini presente in loco, per un bottino totale di circa 500 euro. Sui colpi indagano i carabinieri.

LaBos

© Riproduzione riservata
Commenti