7 Commenti

Finge una raccolta fondi
e ruba portafogli a studente:
denunciato 30enne

Fingendo di effettuare una raccolta fondi per beneficenza, ha sottratto il portafogli a un ragazzino di 15 anni: è stato così rintracciato e denunciato per il reato di furto con strappo, mediante raggiro della vittima C.L., marocchino 30enne. E’ accaduto nella giornata di venerdì, a Castelverde, intorno alle 17. L’uomo, fingendo di essere impegnato in  in un’attività di raccolta fondi per una fantomatica associazione di volontariato, aveva avvicinato lo studente richiedendogli un’offerta.

Quando però questi aveva estratto una banconota per fare una donazione, il marocchino gli aveva strappato di mano il portafogli, per poi dileguarsi. Le tempestive ricerche condotte dai militari della stazione di Castelverde, allertati da alcuni passanti, hanno consentito di rintracciare il malvivente in via Mons. Gardinali: a seguito di perquisizione, i militari hanno recuperato e restituito la refurtiva.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Sorcio Verde

    Il portafogli lo avrebbe riportato in seguito, facendo tanti, tanti, kilometri a piedi, così i giornali avrebbero parlato di lui e gli avrebbero anche trovato un lavoro…

  • Blizzard

    Oh meno male un commento intelligente e puntuale come una cambiale. Avanti così!!!!!!!!

    • Sorcio Verde

      Avanti o popolo, alla riscossa, bandiera rossa, trionferà…!

      • Blizzard

        non ho visto un suo commento sulle tre ragazzine che hanno rubato all’OVS forse perche’ erano di buona famiglia e non avevano la “FACCETTA NERA”?

        • Sorcio Verde

          Mi spiace, ti capisco, sei tanto arrabiato per come sono andate le elezioni, il 5% la oensa come te e 95% come me, chiediti il perché….

  • Mirko

    Altro giro altro regalo…. Barca e a casa, è così difficile farlo?

  • luciano1956

    che schifezza di gente ha importato questo governo!