Commenta

Mezza Maratona Città
di Cremona, il 16 aprile
al via le iscrizioni

Domenica 21 ottobre torna l’ormai tradizionale appuntamento con la Mezza Maratona Città di Cremona (Half Marathon Cremona). Un percorso cittadino unico e indimenticabile lungo 21,0975km da percorrere tutto d’un fiato, oppure suddividendone le fatiche a metà insieme a un compagno di avventura.

La Hmc, manifestazione che mobilita e coinvolge tutta una città nel senso più vero e concreto del termine, offre infatti due differenti chiavi di lettura: considerata la collocazione temporale, è un ottimo test finale per valutare il proprio stato di forma in vista di una maratona da corrersi poco dopo; grazie ad un percorso prevalentemente pianeggiante e lineare, è la prova ideale per rincorrere la propria migliore prestazione sulla distanza.

Lunedì’ 16 aprile verrà ufficialmente dato il via alla macchina organizzativa di questa 17esima edizione; un via che prevede sia una novità standard che una novità effettiva.

Sul primo fronte, si apriranno infatti le iscrizioni alla Hmc e alla Hmc You&Me; e, ancora una volta, il Cremona Runners Club asd, società organizzatrice delle due prove, ha deciso di mantenere invariate le tariffe anche per quest’anno. Per la prova regina si va quindi dai 20 euro iniziali ai 30 euro nei giorni a ridosso della gara, con un periodo intermedio in cui la quota ammonta a 25 euro; per la staffetta invece ogni coppia dovrà versare 35 euro, che diventano 40 sotto data.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulle modalità di iscrizione e sulle parentesi temporali, è possibile consultare nuovo sito internet www.maratoninadicremona.com che sarà online proprio a partire da lunedì della prossima settimana: ancora più intuitivo, più facile da consultare e più interattivo.

© Riproduzione riservata
Commenti