Commenta

L'ospedale cerca primario per
Neuropsichiatria Infantile. A
Ematologia confermato Molteni

Continuano le movimentazioni dei primari presso l’ospedale di Cremona, dove vi sono diversi posti vacanti. In particolare, a necessitare della copertura è la posizione del direttore della Neuropsichiatria Infantile, struttura complessa attiva già dal 1 luglio 2017.

L’amministrazione ospedaliera ha quindi indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di incarico quinquennale di direttore di struttura complessa Neuropsichiatria Infantile. Naturalmente l’espletamento della procedura è subordinato all’autorizzazione della Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia, alla quale è stata presentata richiesta urgente.

Ma è anche tempo di riconferme: in particolare, il direttore Camillo Rossi ha deciso di prorogare il temporaneo incarico di sostituzione del direttore medico dell’unità operativa di Ematologia dell’Ospedale di Cremona al dottor Alfredo Molteni, fino al 17 ottobre, in attesa dell’espletamento della procedura finalizzata ad assegnare stabilmente l’incarico quinquennale, per la quale è già stata chiesta autorizzazione alla Regione.

lb

© Riproduzione riservata
Commenti