2 Commenti

Conciliazione dei tempi
di vita e di lavoro,
percorso formativo

Nell’ambito del Piano territoriale per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, la Provincia di Cremona ha emanato un avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione a un percorso di accompagnamento formativo sullo smart working rivolto agli enti pubblici delle province di Cremona e Mantova.

Nell’ambito del Piano territoriale conciliazione 2017-2018, coordinato dall’Ats Val Padana e cofinanziato da Regione Lombardia, la Provincia di Cremona – Settore Lavoro e Formazione è titolare di un’azione di sistema a favore dei territori ricompresi nell’ambito di competenza dell’Ats Val Padana (province di Cremona e Mantova).

Coerentemente con le finalità del Piano territoriale conciliazione, l’obiettivo generale dell’azione di sistema è di contribuire ad accrescere la cultura delle pari opportunità tra i generi e a promuovere politiche orientate alla conciliazione vita-lavoro all’interno della Rete territoriale per la conciliazione della Val Padana, in maniera trasversale ai territori che la compongono. L’azione ha l’obiettivo specifico di diffondere e promuovere una cultura manageriale orientata allo smart working.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • erisso

    Un altro po’ di soldi dei cittadini buttati via.

    • MrBig72

      Ed i ragazzi di colore hanno il ritmo nel sangue… sa luogo comune per comune
      Perchè sarebbe buttati via????