Un commento

Dal 29 giugno al 3 agosto
torna 'Buonasera
Soresina buonasera'

Torna, come ogni estate, “Buonasera Soresina Buonasera”, la movida soresinese del venerdì che dal 29 giugno al 3 agosto animerà il centro storico. Una serie di serate di grande divertimento collettivo che animeranno tutti i venerdì sera dalle 19 all’1 di notte con negozi aperti, dehors dei locali, musica dal vivo, performance artistiche, esibizioni sportive, rassegna di danza, mostre di pittura e di fotografia.

“Siamo giunti all’XI edizione” dichiara Tonio Toni, presidente Ascom Soresina, gruppo territoriale di Confcommercio Cremona. “Sappiamo che questi venerdì sono molto importanti per Soresina ed anche quest’anno abbiamo un bel calendario con tante animazioni. Siamo certi che il pubblico saprà premiare l’impegno che la nostra associazione mette nell’organizzazione”.

“Con il direttivo e con il supporto del nostro grafico Fabrizio Facciocchi dell’agenzia soresinese Vivocreativo – prosegue Tonio Toni – abbiamo deciso di procedere con un nuovo visual marketing. Mantenendo un fondo di richiamo alla movida con una foto di Via Genala gremita di gente dello scorso anno abbiamo pensato ad una “nuvola” che raccoglie a parole quello che per noi commercianti rappresenta questa importante manifestazione”.

In questo momento storico particolare, i commercianti soresinesi vogliono “far emergere e soprattutto rimarcare le potenzialità di Soresina. Potenzialità possibili grazie alle attività, alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale, Polizia Locale, Carabinieri, Aspm, ProLoco e tutte le associazioni soresinesi, con gli artisti che si esibiranno e soprattutto con i cittadini che sempre rispondono positivamente a queste chiamate”.

L’apertura è prevista per venerdì 29 giugno con il seguente programma:

• SAGGIO SCUOLE SORESINESI DI DANZA E GINNASTICA ARTISTICA:
FITTBALL CENTER – ARTE DANZA E MOVIMENTO – FORTES IN BELLO – DANZARTE
P.zza Garibaldi
• KARAOKE CON STEFANO CONTINI
Via Genala Ovest
• GONFIABILE PER I BAMBINI
P.zza Garibaldi
• A.V.I.S. INFO POINT
P.zza Garibaldi
• ASSOCIAZIONE BIKERS4CHILDREN ONLUS
Via Genala est
• APERTURA STRAORDINARIA MUSEO VELOCIPEDI E BICICLETTE ANTICHE
Via Robbiani
• MOSTRA FOTOGRAFICA DI: CARLO PALAZZOLI, SIMONE BUCCINA e CELESTINO TELLI
Via Genala est
• MOSTRA DI PITTURA CON LA PARTECIPAZIONE DI PITTORI SORESINESI
Via Genala est
• S.C IMBALPLAST A.S.D. SONCINO dimostrazione ciclistica dei tesserati con ginkana e prove di abilità, ospiti del ciclismo di ieri e di oggi ed omaggi al pubblico
Via Genala est
• STAND CORPO BANDISTICO IGINO ROBBIANI presentazione corsi musicali ed esposizione strumenti
P.zza Garibaldi

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Roberto

    Soresina… Buonasera?!?! Mi viene in mente solo la rissa fra stranieri di qualche tempo fá