Eventi

Luppolo in Rock: alle Colonie Padane approda la musica metal

A Cremona approda la musica metal, con il primo festival del genere promosso all’ombra del Torrazzo, in programma tra il 13 e il 15 luglio presso il parco delle ex Colonie Padane. Un evento nuovo, che va un po’ a sostituire l’ormai abbandonato Motorock. A promuovere l’iniziativa la birreria cremonese Il Regno del Luppolo.

Il Festival si presenterà con due formule separate. La Prima ad ingresso gratuito, consentirà l’accesso a un servizio di ristorazione nella formula di Food/Trucker vari abbinati alla spillatura di birra d’importazione selezionata dal “ Regno del Luppolo”. In loco saranno presenti anche delle bancarelle espositive inerenti al mondo del Rock&Roll quali: dischi in vinile, bigiotteria, pelletteria, complementi d’arredo, suppellettili, tatuatori, esposizioni artistiche e intrattenimento.

La Seconda, con ingresso a pagamento (15 euro la serata di venerdì, 20 le altre due) si terrà nell’Arena posteriore (creata per l’evento), con diversi concerti live. Venerdì 13 spazio agli Overdose, i Suicide Solution, Giacomo Voli e David Reece. Sabato sul palco gli Skymall Solution, Di’Aul, From The Depth, Avelion, Geoff Tate e Primal Fear. Domenica toccherà a Marco Angelo, i Master Prova, gli Headless, i Lipz e i Dad.

Parte del ricavato ottenuto verrà devoluto in beneficienza all’Associazione Italiana Dislessia in favore delle Sezione Aid Cremona con sede in via Gioconda.

LA LOCANDINA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...