Sport

La Cremonese incontra i tifosi e presenta le nuove maglie - LE FOTO

Foto Sessa

Tradizionale appuntamento sul piazzale del bocciodromo per i tifosi della Cremonese, che venerdì sera hanno incontrato la squadra, incontrando i tutti i giocatori da poco rientrati dal ritiro in Trentino. Un’iniziativa che si  rinnova da tempo grazie al gruppo ‘noi siamo i cremonesi’. In giornata era stata presentata anche la nuova divisa che contraddistinguerà i grigiorossi nell’annata 2018 – 19: classiche strisce verticali grigio e rosse, per la maglia ‘home’ con il colletto, interamente rosso, a “v” come nella precedente versione. Confermata anche la presenza del logo, cucito e posizionato a cuore, simbolo della passione per questi colori. Nella parte centrale trova spazio il main sponsor: Iltainox (le maglie da trasferta recheranno impresso il brand: Arinox). Lo sponsor tecnico, nella nuova versione della maglia indossata nelle partite casalinghe, è invece collocato sulla parte superiore della spalla.

Il retro è realizzato in monocolore grigio e solo nella parte inferiore si trovano inserti verticali rossi che richiamano le righe presenti sulla parte anteriore. Nel backneck compare la scritta: U.S. Cremonese. Nuovi anche i caratteri che personalizzeranno nomi e numeri di gioco: la scelta è caduta su un font moderno e dal design accattivante. Grigia anche la manica con bordo finale rosso.
Sul pantaloncino rosso torna la banda grigia presente già nelle divise ufficiali della stagione 2016/17.
Prossimamente saranno svelate anche la seconda e la terza maglia, utilizzate dalla Cremonese nelle gare che saranno disputate lontano dallo Zini.
Nero, verde e arancio sono i colori base delle tre maglie dei portieri, che sul fronte presentano moderni motivi geometrici.

Foto al bocciodromo: SESSA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...